A  A  A     
News
01.09.2019
Ferrovia Modena-Carpi/Rolo, prorogata al 31 agosto 2020 la convenzione treno+bus
E' stata prorogata fino al 31 agosto 2020 la convenzione che consente agli utenti della tratta ferroviaria Modena-Carpi-Rolo, gestita da Trenitalia, di sottoscrivere abbonamenti integrati treno+bus mensili e annuali a tariffa agevolata per i servizi extraurbani in coincidenza con i servizi ferroviari. La convenzione garantisce il mantenimento dei vantaggi esistenti.

Tutte le informazioni di dettaglio e le relative richieste di sottoscrizione delle tessere agevolate integrate - in vendita da martedì 10 settembre - possono essere richieste presso le biglietterie Seta delle Autostazioni di Modena e di Carpi e sono riportate nel documento riepilogativo allegato.

Anche per l'annualità 2019/2020, inoltre, grazie all'iniziativa della Regione Emilia-Romagna "Mi Muovo anche in città", è confermata l'integrazione tra i servizi ferroviari e i servizi urbani su gomma (sulle reti cittadine di Modena e di Carpi): gli abbonati Trenitalia possono usufruire gratuitamente dei servizi urbani presenti nelle città di origine o destinazione del proprio abbonamento ferroviario.