A  A  A     
News
22.11.2018
Piacenza BusTour: domenica 2 dicembre sali a bordo e scopri la città
Domenica 2 dicembre 2018 Seta invita tutta la cittadinanza a partecipare al Piacenza BusTour: uno speciale giro turistico gratuito a bordo di un mezzo ecologico che percorrerà le vie del centro storico e consentirà di scoprire i luoghi più belli di Piacenza da una prospettiva insolita e suggestiva.

Dalle ore 10 alle 13 un mezzo appositamente allestito per l'occasione passerà in rassegna i punti più significativi della città: Palazzo Gotico, Basilica di S. Antonino, Mura Farnesiane, Teatro Municipale, S.Maria di Campagna, Palazzo Farnese ed altri palazzi nobiliari. La storia ed i segreti dei principali monumenti e luoghi d'arte cittadini saranno illustrati ai passeggeri da parte delle guide turistiche di Atlante. Previsti gadget ed omaggi per bambini e famiglie.

Il giro turistico avrà una durata di circa 50 minuti. La partenza è fissata per le ore 10-11-12 da Piazza Cavalli, il percorso seguito sarà il seguente: Piazza Cavalli-Giardini Margherita-Piazza Cittadella-Via Borghetto-Mura Farnesiane-Piazzale Torino-Piazzale Crociate-Via Taverna-Corso Garibaldi-Piazza S. Antonino-Via Giordani-Stradone Farnese-Via Venturini-Viale Malta-Via Taverna-Piazza Cavalli.
PHOTOGALLERY