Pedana per disabili, wi-fi gratuito, pagamento contactless, videocamere dentro e fuori: sono le nuove dotazioni del trasporto urbano di Carpi, gestito da SETA. Tutti i dodici veicoli della flotta impegnata in città ne sono stati dotati, per un viaggio sempre più confortevole e sicuro. Inoltre, con una applicazione per dispositivi mobili, chi aspetta il bus può avere aggiornamenti istantanei su orari e capienza del mezzo in arrivo a quella fermata. E chi paga con carta di credito o bancomat tre corse nello stesso giorno, viaggia gratis per il resto della giornata.
Le novità sono state presentate oggi dal Sindaco Alberto Bellelli insieme ad Antonio Nicolini, Presidente di SETA, Stefano Reggianini e Alessandro Di Loreto, rispettivamente Amministratore e Direttore dell'Agenzia per la Mobilità di Modena.
La presentazione coincide con la partenza della campagna di comunicazione "L'amerai di più", declinata in affissioni, inserzioni sulla stampa locale, spot radio-televisivi e sui social per informare su queste innovazioni con lo slogan «A Carpi il tuo bus è più comodo, più sicuro, più connesso». Le nuove dotazioni sono frutto di un investimento dell'Amministrazione Comunale di ottantamila euro, destinate a SETA tramite aMo.