A  A  A     
Lavora con noi - Donne Disoccupate

SELEZIONE PER AUTISTA DI AUTOBUS (OPERATORE DI ESERCIZIO) APERTA A DONNE DISOCCUPATE NON IN POSSESSO DI PATENTE CAT. D E CQC persone

SETA S.p.A. avvia una selezione per autisti di autobus,,con profilo professionale di "Operatori di esercizio", vigente CCNL Autoferrotranvieri, nei tre bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, aperta a donne disoccupate non ancora in possesso di patente D e CQC persone.

L’"Operatore di esercizio" è una lavoratrice che, in possesso delle abilitazioni richieste (patente D e CQC persone), svolge mansioni di guida di mezzi per il trasporto di persone e le connesse attività accessorie.
Per svolgere questo ruolo è fondamentale possedere spiccata attitudine alle relazioni, una propensione al servizio per il pubblico ed un forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti.

Per poter procedere all’assunzione, le candidate idonee saranno avviate ai corsi per l’acquisizione di patente D e CQC persone e dovranno ottenere le abilitazioni medesime.
Il percorso per l’acquisizione della patente D e del CQC persone ha una durata indicativa di circa sei mesi. I corsi si terranno in autoscuole convenzionate sui tre territori e la frequenza è obbligatoria.
I corsi saranno interamente finanziati da SETA S.p.A. Restano a carico delle candidate le sole spese amministrative per l’acquisizione delle abilitazioni.
Ogni corso sarà avviato al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, con previsione di avvio del primo corso a gennaio 2023.
Sarà richiesto alle candidate di anticipare un importo pari alla metà del costo dei corsi a titolo di cauzione, che sarà restituito nei primi 36 mesi di servizio.
In caso di mancato conseguimento delle abilitazioni (patente D e CQC persone) il costo per l’acquisizione delle stesse rimarrà interamente a carico delle candidate.

All’atto dell’acquisizione delle suddette abilitazioni, SETA S.p.A. OFFRE:
  • Assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con scelta tra part time o tempo pieno, con trattamento economico da CCNL Autoferrotranvieri e da integrativo aziendale
  • Anticipazione di due anni dell’aumento retributivo per progressione di carriera previsto dal CCNL
  • Premio di Risultato collegato all’andamento economico di SETA S.p.A.
  • Ticket restaurant per ogni giorno di servizio o, in alternativa, mensa convenzionata
  • Libera circolazione sulla rete di trasporto pubblico aziendale per i dipendenti e abbonamenti per i familiari
  • Rimborso rinnovi patente
  • Anticipazioni del TFR con condizioni di miglior favore rispetto alle disposizioni di legge
  • Possibilità di usufruire di un prestito aziendale
  • WELFARE AZIENDALE: nell’ambito del Progetto “#Conciliamo” – Azioni per il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie - promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche della Famiglia, SETA S.p.A. mette a disposizione dei propri dipendenti una Palestra nella sede di Modena, un Ambulatorio medico nelle tre sedi e un Laboratorio per i figli dei dipendenti con disturbo dello spettro autistico nella sede di Modena, Locker Amazon per la ricezione dei pacchi nelle tre sedi, Corsi di informatica per i figli dei dipendenti.
1. REQUISITI
  1. essere donne disoccupate e mantenere lo stato di disoccupazione sino all’assunzione in SETA S.p.A. non appena conseguite la patente D e del CQC persone;
  2. essere in possesso della patente di categoria B;
  3. avere residenza o domicilio nel bacino di Modena, Piacenza o Reggio Emilia;
  4. avere cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri della Unione Europea o di diritto di cittadinanza come regolato dal D.lgs. n. 40/2014 in attuazione della direttiva 2011/98/U.E, con buona conoscenza della lingua italiana;
  5. avere il godimento dei diritti civili e politici;
  6. avere l’immunità da condanne penali;
  7. essere esenti da provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento dal pubblico impiego.
2. SELEZIONE DELLE CANDIDATURE
Le candidate che possiedono i suddetti requisiti saranno convocate per un colloquio.
3. DISCIPLINA DEL RAPPORTO DI LAVORO

Prima dell'assunzione in servizio, le candidate dovranno sottoporsi alle visite mediche ed accertamenti presso le strutture sanitarie indicate da SETA S.p.A. per ottenere l’idoneità alla mansione.

Le candidate risultate idonee, una volta conseguite la patente D e la CQC persone, saranno assunte con contratto a tempo indeterminato scegliendo tra un part time (fascia mattutina o fascia pomeridiana) o un tempo pieno.

Per informazioni 059/416960 - 059/416961

COMPILA IL MODULO

Tutti i dati sono obbligatori








Sì   No

Indirizzo di residenza