In occasione della partita di calcio Modena-Cesena in programma martedì 13 maggio alle ore 20:30 allo stadio "A. Braglia", a partire dalle ore 17:00 e fino alle ore 23:00 circa verrà modificata la viabilità cittadina nella zona di viale Monte Kosica, viale Berengario, viale Fontanelli e nell'area a ridosso della Stazione Ferroviaria di Piazza Dante.
Per le linee urbane ed extraurbane interessate verranno quindi attivati percorsi alternativi e saranno temporaneamente soppresse le fermate poste nelle vie interdette al transito. Le linee interessate dalle modifiche di percorso sono le seguenti: 1-3-4-7-9-10-11-12-13-15-400-410-420-760.
Inoltre, si fa presente che in ottemperanza a quanto disposto dalle autorità di sicurezza presenti, potranno verificarsi rallentamenti o ulteriori modifiche di entità e durata non preventivabili.