A  A  A     
News
02.02.2026
Tessere Salta su!: la prenotazione cartacea scade dopo 60 giorni
SETA ricorda a tutti coloro che hanno fatto richiesta di abbonamento gratuito Salta su! tramite la piattaforma regionale, che il documento ricevuto via mail a conferma della prenotazione ha la validità di 60 giorni. Decorsi i 60 giorni scade. Pertanto, gli studenti che presentano al personale addetto alla verifica dei titoli di viaggio il documento cartaceo scaduto della prenotazione Salta su! sono sanzionabili a norma di Legge Regionale.
 
Chi ha richiesto l'abbonamento gratuito Salta-su! per l'anno scolastico in corso non può più viaggiare con il documento cartaceo della prenotazione oltre i 60 giorni dalla richiesta, ma deve viaggiare con l'abbonamento e un documento d'identità e presentarli al personale addetto al controllo.

L'abbonamento deve essere presentato: 
  • su tessera MiMuovo se è stata fatta la richiesta di una nuova tessera o richiesto il rinnovo della tessera precedente;
  • su App Roger scaricata sullo smartphone se è stata fatta richiesta di abbonamento digitale.
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare SETA al numero ripartito 840 000 216 o via WhatsApp: 334 2194058