01.03.2020    Piacenza
Piacenza: abbonamenti annuali urbani scontati per ragazzi under 27
Presso la biglietteria Seta di Piacenza sono in vendita abbonamenti annuali a tariffa scontata per giovani fino a 27 anni di età. L'agevolazione consiste in un abbonamento annuale urbano dal costo di 150 euro anzichè 240, ed è resa possibile grazie ad uno specifico stanziamento di risorse attivato dal
Comune di Piacenza.
L'accordo tra Comune di Piacenza e Seta è valido dal 1 marzo 2020 fino al 31 gennaio 2023.
L'acquisto dell'abbonamento annuale urbano under 27 a tariffa scontata è riservato ai residenti nel comune di Piacenza, fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Per sottoscriverlo è necessario recarsi presso la biglietteria Seta di via C. Colombo 3, presentando l'apposito modulo compilato, un documento di identità, il codice fiscale ed una fotografia formato tessera (solo in caso di prima emissione).
ATTENZIONE
Coloro che sono già in possesso della tessera Seta e dei requisiti richiesti, per usufruire della tariffa agevolata devono obbligatoriamente effettuare il rinnovo presso la biglietteria Seta di Piacenza. Effettuando il rinnovo presso altri canali di ricarica (sito web, sportelli bancomat, emettitrici automatiche, altre biglietterie) verrà loro applicata la tariffa ordinaria di 240 euro e non potranno richiedere il rimborso di quanto pagato in più.