A  A  A     
News
23.07.2019    Piacenza, Reggio Emilia, Modena
Pubblicata l'edizione 2019 della Carta dei Servizi di Seta
SETA ha pubblicato l'edizione aggiornata al 2019 della propria Carta dei Servizi, il documento di riferimento del servizio di trasporto pubblico locale su gomma erogato dall'azienda nelle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. 

Nella Carta dei Servizi sono riportate le norme che regolano il servizio, gli standard qualitativi e quantitativi previsti, i ruoli e le competenze di ogni soggetto coinvolto nel sistema ed il Regolamento di trasporto. Uno spazio rilevante è poi riservato all'indicazione degli strumenti di valutazione e partecipazione nonché di tutela dei clienti in caso di disservizio.

Oltre alla versione integrale in formato digitale, SETA, accogliendo una sollecitazione specifica delle Agenzie per la Mobilità, ha realizzato anche una versione cartacea sintetica della Carta dei Servizi in 5 lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, arabo) che sarà distribuita in 5 mila copie presso le sedi e le biglietterie aziendali, nonché nei luoghi ad alta frequentazione pubblica delle tre province servite.

PHOTOGALLERY