A  A  A     
News
05.05.2022    Piacenza
A Piacenza parte il servizio Tuobus: il trasporto serale e notturno a chiamata
A partire da venerdì 13 maggio nell'area cittadina di Piacenza verrà attivato Tuobus, il nuovo servizio serale e notturno a chiamata che amplia l'offerta di trasporto pubblico e dà la possibilità di muoversi nell'ambito dell'area urbana, programmando o richiedendo in tempo reale lo spostamento all'orario desiderato.

Tuobus è disponibile tutti i giorni: dal lunedì al giovedì tra le 20:30 e le 00:00; venerdì e sabato tra le 20:30 e le 01:00; domenica e festivi tra le 20:30 e le 00:00. Il servizio è sospeso dal 1 luglio al 10 settembre. I punti di accesso al servizio (origine e destinazione) sono tutte le fermate del servizio di trasporto pubblico collocate all'interno del centro abitato di Piacenza. Il servizio è utilizzabile prenotando il viaggio tramite App Tuobus, scaricabile gratuitamente dalle piattaforme di Android e iOS.

Per utilizzare Tuobus occorre possedere un abbonamento valido per il servizio urbano o un biglietto di corsa semplice. Il biglietto può anche essere acquistato a bordo (a prezzo maggiorato come previsto dalle tariffe in vigore).

Ulteriori informazioni di dettaglio sono disponibili qui.

PHOTOGALLERY