A  A  A     
News
27.09.2022    Reggio Emilia, Modena, Piacenza
Bonus trasporti: utilizzabile anche online su sito e app SETA
Dal 27 settembre 2022 il sito web e la app SETA sono abilitati per utilizzare il Bonus Trasporti nelle operazioni di acquisto/ricarica degli abbonamenti, annuali o mensili, a tariffa ordinaria sulla propria tessera Mi Muovo. L'importo del Buono può essere dedotto utilizzando, come modalità di pagamento, una carta di credito.

Per utilizzare il Buono Trasporti per gli acquisti e le ricariche online è necessario che:
- i dati anagrafici riportati sul Bonus trasporti coincidano con quelli dell'abbonato; 
- sul Buono sia indicato "SETA SpA" come gestore del trasporto pubblico;
- il buono sia valido (non scaduto o già utilizzato).

Ricordiamo che tramite il sito web e con app SETA sono acquistabili gli abbonamenti ordinari. Per utilizzare il Buono Trasporti in occasione del rinnovo di abbonamenti a tariffa agevolata (es.: per studenti universitari) e di quelli emessi a seguito di convenzioni con enti o aziende occorre rivolgersi esclusivamente alle biglietterie che effettuano servizi completi di biglietteria, presentando la copia cartacea del Buono.

Per utilizzare il Bonus Trasporti occorre compilare il modulo pubblicato qui:

Attenzione: 
1) Nel caso di utilizzo del Buono per acquisto di abbonamenti mensili si ricorda che online è possibile ricaricare una sola mensilità alla volta. E' possibile acquistare più mensilità consecutive esclusivamente presso le biglietterie SETA. Da disposizioni ministeriali il Buono è valido per un solo acquisto: eventuali residui non utilizzati durante l'operazione di acquisto/ricarica non potranno quindi essere utilizzati per un successivo acquisto.
2) Da disposizioni ministeriali il Buono scade nel mese di emissione senza alcuna possibilità di proroga; consigliamo pertanto di verificare per tempo che l'abbonamento sia ricaricabile online utilizzando il Buono; 
3) In caso di anomalie nell'utilizzo del Buono durante la ricarica online è possibile contattare il call center di SETA al numero telefonico 840 000 216 oppure via WhatsApp al numero 334 2194058.