SETA S.p.A. informa gli utenti che le Segreterie Regionali di CUB Trasporti, SGB-Sindacato Generale di Base e USB Lavoro Privato hanno aderito allo sciopero generale di 24 ore indetto per venerdì 20 giugno da Confederazione Unitaria di Base, Sindacato Generale di Base e Unione Sindacale di Base (CUB-SGB-USB) nei bacini di Modena, di Reggio Emilia e di Piacenza.
L'adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe compromettere la regolarità del servizio di trasporto pubblico, con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento. Per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare le relative pagine del sito:
Modena -
Reggio Emilia -
Piacenza.
In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero ed i dati di adesione relativi ai precedenti scioperi indetti dalle medesime organizzazioni sindacali sono consultabili nel
documento allegato.
Per ulteriori informazioni sono a disposizione degli utenti il servizio telefonico di SETA al numero 840 000 216 ed il servizio WhatsApp al numero 334 2194058.