10.09.2025    Modena, Reggio Emilia
San Martino in Rio: chiusura al transito di via Roma, percorsi modificati per le linee 41 e 550
Da inizio servizio di lunedì 15 settembre fino al termine del servizio di sabato 28 febbraio 2026 a San Martino in Rio, causa lavori stradali, è disposta la chiusura parziale al traffico di Via Roma. Fino al ripristino della normale viabilità le linee extraurbane 41 e 550 effettuano le deviazioni di percorso descritte di seguito. La fermata "San Martino Via Roma" viene soppressa; in via Roma e via della Resistenza vengono posizionate fermate provvisorie.
Linea 41: Via Roma-Viale della Resistenza-Via del Corno-Viale Cottafavi-percorso normale e viceversa. Corse dirette a Correggio Espansione Sud: Via Roma-Viale della Resistenza-Via del Corno-Via Carpi-Via Prampolini-Viale Cottafavi-percorso normale e viceversa. Corse dirette da Stiolo a S. Martino in Rio: Viale Cottafavi-Via del Corno-Viale della Resistenza-Via Roma-percorso normale e viceversa.
Linea 550: in direzione Correggio percorre via Roma, via Cottafavi, via del Corno, via della Resistenza (fermata provvisoria in corrispondenza del numero civico 3), via Roma poi percorso regolare. In direzione Campogalliano: via Roma, via della Resistenza (fermata provvisoria in corrispondenza del numero civico 3), via del Corno, via Cottafavi, via Roma poi percorso regolare.