A  A  A     
News
21.10.2020
Selezione Operatori di Esercizio: elenco ammessi e calendario prima prova scritta
AGGIORNAMENTO DEL 26-10-2020: ALLA LUCE DELLE DISPOSIZIONI MINISTERIALI E DELLE MISURE PRECAUZIONALI ATTIVATE, LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA DI MARTEDI' 27-10-2020 E' CONFERMATO.


Con riferimento alla selezione pubblica indetta da Seta per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di "Operatori di Esercizio" (Autisti di autobus), vigente CCNL Autoferrotranvieri, si pubblica in allegato l'elenco dei candidati ammessi allo svolgimento della prima prova scritta, consistente in un test inerente le norme della circolazione stradale, la conoscenza dei mezzi, le norme antinfortunistiche e la sicurezza sul lavoro. 

La prima prova si terrà martedì 27 ottobre 2020 presso la Polisportiva "G.Pini" di Via Pio La Torre, 61 a Modena, nelle ore sottoindicate per ciascun gruppo di candidati ammessi:

Prima sessione
Ore 09,30 - per i candidati con cognome dalla lettera A alla lettera G (gruppo 1 in allegato)
Seconda sessione 
Ore 12,00 - per i candidati con cognome dalla lettera I alla lettera Z (gruppo 2 in allegato)

I candidati ammessi alla prima prova scritta dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. 

Nel rispetto delle disposizioni di legge per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, si raccomanda, anche negli spazi esterni della polisportiva in attesa dell'ingresso, il rispetto del distanziamento evitando assembramenti e l'utilizzo della mascherina.

Si ricorda che i candidati che, per qualsiasi ragione, ivi compresa la forza maggiore, non si presentassero a sostenere la prova alla data e all'ora indicate, o si presentassero con ritardo o privi dei suddetti documenti, resteranno esclusi dalla selezione.

In data 29 ottobre 2020 verrà pubblicato su questo sito internet l'elenco degli ammessi alla seconda prova pratica con indicate le relative date e orari.