Dalle ore 08:00 di lunedì 1° settembre fino al termine del servizio di mercoledì 10 settembre a Carpaneto Piacentino viene temporaneamente modificata la viabilità cittadina: le linee extraurbane E41-E42-E51-E52-E54 effettuano le modifiche di percorso descritte di seguito.
Linea E41: proveniente da Lugagnano per Piacenza osserva la fermata posta sulla strada provinciale, omettendo il transito dalla stazione ferroviaria di Carpaneto.
Linea E42: in arrivo da Cadeo percorre viale della Rimembranze, via Cervi, via A. Moro, strada provinciale in direzione Ciriano da dove riprende il regolare percorso.
Linea E51: in arrivo da Piacenza effettua il capolinea alla fermata sulla strada provinciale, ed osserva la coincidenza con le linee E41-E54. Alla ripartenza riprende il regolare percorso verso Piacenza.
Linea E52: in arrivo da Fiorenzuola osserva la fermata provvisoria posta sulla strada provinciale, omettendo il transito dalla stazione ferroviaria di Carpaneto.
Linea E54: in arrivo da Gropparello osserva il capolinea alla fermata sulla strada provinciale, ed osserva la coincidenza con la linea E51.