A  A  A     
News
07.04.2023
Minibù E-H: modifiche in vigore dal 15 aprile
L'Agenzia per la Mobilità di Reggio Emilia ha disposto alcune modifiche al servizio delle linee urbane Minibù E e H - finalizzate a consentire un migliore collegamento tra i parcheggi scambiatori ed il centro storico - che entreranno in vigore da sabato 15 aprile. 

Minibù H: tutte le corse in direzione parcheggio Stadio saranno instradate su viale Montegrappa e su viale dei Mille in direzione parcheggio Luxemburg, in modo da rendere ancora più marcato il carattere di interscambio tra tali parcheggi e il centro cittadino. La modifica dell'instradamento comporterà l'attivazione delle fermate denominate "Viale Montegrappa" e "Incrocio via Tiepolo" presenti sui nuovi tragitti.
Minibù E: nelle sole giornate feriali del sabato verrà attivato uno sdoppiamento della linea, con l'istituzione della Linea E1 "Parcheggio Funakoshi-Porta San Pietro" e della linea E2 "Parcheggio Volo-Piazza Gioberti". Le modifiche consentiranno di evitare il transito nell'area pedonale del centro storico, in modo da creare minori interferenze con la stessa e consentire ugualmente un agevole utilizzo dei parcheggi scambiatori da parte dell'utenza diretta presso il centro cittadino.

PHOTOGALLERY