Nella giornata di martedì 18 novembre saranno realizzati interventi di manutenzione straordinaria alla rete informatica di Seta, finalizzati a migliorare l'infrastruttura tecnologica aziendale. Di conseguenza, alcuni dei servizi resi all'utenza potrebbero risultare temporaneamente non disponibili (o funzionanti solo parzialmente) per tutta la durata dell'intervento di manutenzione, la cui conclusione è prevista entro fine giornata.
In particolare, potrebbero verificarsi interruzioni prolungate di alcuni servizi forniti dalle biglietterie aziendali e dalle rivendite autorizzate (es.: emissione titoli di viaggio, incasso sanzioni) e dalla rete delle emettitrici automatiche. Saranno inoltre interrotti i servizi di biglietteria online via web e tramite la app aziendale, nonché alcune funzioni degli apparati in dotazione al personale di verifica.
Il personale di Seta garantisce il massimo impegno affinché le interruzioni vengano contenute nel minor tempo possibile. L'azienda si scusa per gli eventuali disagi, dovuti esclusivamente ad un intervento di potenziamento dei servizi digitali offerti all'utenza.