A  A  A     
Rimborsi voucher

La procedura di richiesta dei voucher di ristoro per gli abbonamenti non utilizzati causa lockdown si è conclusa il 30 novembre 2020.

Si riportano di seguito le caratteristiche e le modalità di utilizzo dei voucher emessi da SETA entro tale data.

MODALITA’ DI UTILIZZO DEL VOUCHER
I voucher si possono utilizzare come sconto sull’emissione di un nuovo abbonamento (annuale o mensile) oppure per l’acquisto di singoli biglietti o multicorsa.
Devono essere utilizzati dall’intestatario dell’abbonamento - richiedente il voucher (intestatario dell'abbonamento se maggiorenne o esercente la potestà se l’intestatario è un minore) inserendo il codice del voucher durante la ricarica on-line dell’abbonamento o consegnando il voucher in biglietteria. Per utilizzare il voucher presso gli sportelli di biglietteria è necessario presentarsi con il voucher già stampato; in caso contrario, il rinnovo con voucher non potrà essere fatto e per utilizzarlo sarà necessario presentarsi un’altra volta allo sportello.

SCADENZA E CARATTERISTICHE DEL VOUCHER
I voucher sono validi fino ad un anno dalla data di emissione. La scadenza è riportata sul voucher stesso.
Non si possono cedere, sono spendibili in unica soluzione e l'importo eventualmente non utilizzato si perde. In caso di acquisti per importi superiori, la differenza deve essere conguagliata in denaro o con carte elettroniche.

BIGLIETTERIE ABILITATE AD ACCETTARE I VOUCHER
Il voucher può essere utilizzato per ricaricare abbonamenti nella biglietteria SETA online, nelle biglietterie che effettuano servizi completi di biglietteria, alla biglietteria mobile (verifica le tappe alla sezione Titoli di viaggio/Dove acquistare/Biglietteria Mobile) e presso alcune biglietterie che effettuano servizi di ricariche di abbonamenti, presentando il voucher già stampato. Non può essere utilizzato per le ricariche presso gli sportelli bancomat e alle emettitrici automatiche. Verifica l’elenco delle biglietterie nella sezione Titoli di viaggio/Dove acquistare/Biglietterie.
Il voucher può essere utilizzato per l’acquisto di biglietti nelle biglietterie che effettuano servizi completi di biglietteria presentando il voucher già stampato.

PER INFORMAZIONI
Per informazioni contattare il numero 840 000 216.



ACCEDI AL MODULO DI RICHIESTA VOUCHER

Seleziona il tuo bacino di riferimento: