A  A  A     
Lavora Con Noi

SETA S.p.A, in qualità di azienda a capitale misto pubblico-privato, potrà procedere ad eventuali assunzioni tramite procedure di tipo concorsuale, che, quando avviate, saranno pubblicate in questa sezione del sito.
Non è quindi utile inviare curricula, in quanto gli stessi non possono essere singolarmente vagliati o presi in considerazione.

 

SELEZIONI IN CORSO

A) Selezione pubblica per n°1 ICT SPECIALIST per la DIVISIONE SISTEMI INFORMATIVI sede di MODENA

E' indetta una selezione pubblica per n°1 ICT SPECIALIST per la DIVISIONE SISTEMI INFORMATIVI. La fase di preselezione è stata affidata alla Società specializzata Studio Minerva di Modena:  a questo link sono riportate tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione.

 

B) Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'eventuale assunzione di "Operatori d'esercizio" (Autisti di autobus) vigente CCNL Autoferrotranvieri

E' indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di "Operatori di Esercizio "Autisti di autobus", vigente CCNL AutoferrotranvieriL'espletamento della selezione è affidato alla società esterna Quanta S.p.A. di Milano: a questo link è possibile candidarsi alla procedura dopo aver letto l'avviso di selezione. Per eventuali dubbi interpretativi e/o chiarimenti sui requisiti e sulle modalità di partecipazione alla procedura è possibile consultare il modello FAQ.

In data 15-01-2018 è stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prima prova scritta

In data 22-01-2018 è stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica ed il relativo calendario.

In data 21-02-2018 è stata pubblicata la graduatoria finale della selezione.

 

C) Selezione pubblica per n°1 SEGRETARIA DI DIREZIONE con contratto a tempo determinato per sostituzione - durata tre mesi - sede di MODENA

E' indetta una selezione pubblica per n°1 SEGRETARIA DI DIREZIONE con contratto a tempo determinato per sostituzione, durata tre mesi, sede di MODENA. La fase di preselezione è stata affidata alla Società specializzata Minerva S.r.l. R&S Personale di Modena: a questo link sono riportate tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire entro il 20/02/2018.