Selezionare il bacino interessato:
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 7,00 alle 19,00;
la domenica e i festivi:
- per il bacino di Modena è possibile chiamare durante gli orari di apertura della biglietteria dell'Autostazione di Modena
- per il bacino di Reggio Emilia è possibile chiamare durante gli orari di apertura della biglietteria dell'Autostazione di Reggio Emilia
- per il bacino di Piacenza il servizio non è attivo la domenica e i festivi.
Il costo della telefonata varia a seconda dell'operatore telefonico e dalla tipologia di contratto stipulato.
L'operatore risponderà dall'Italia e la telefonata sarà registrata.
Il trattamento dei dati personali sarà effettuato nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679.
L'informativa completa relativa al trattamento è disponibile nella sezione Privacy del sito setaweb.it.
![]() |
Info SETA su WhatsApp 334 2194058 |
Inviando un messaggio al numero 334 2194058 è possibile richiedere informazioni personalizzate sui servizi Seta in merito a percorsi delle linee, orari, tariffe ed altre richieste, specificando il bacino di interesse. Il servizio è operativo nei giorni feriali dal lunedì al sabato dalle ore 07,00 alle ore 19,00.
E' possibile utilizzare Whatsapp anche da computer (pc/Mac): clicca qui e scopri come fare.
Modena
tel. 059 222354
dalle 8,00 alle 18,00 dal lunedì al venerdì nei mesi da settembre a giugno
dalle 8,00 alle 13,30 e dalle 16,30 alle 18,00 dal lunedì al venerdì nei mesi di luglio e agosto
Reggio Emilia
tel. 0522 278490
dal lunedì al giovedì 15,00 - 17,00; venerdì 11,00 - 13,00.
Ogni giovedì gli oggetti non reclamati vengono consegnati all'Ufficio Oggetti Smarriti del Comune di Reggio Emilia.
Piacenza
Entro 7 giorni dallo smarrimento:
inviare una mail all’indirizzo: oggettismarritipc@setaweb.it indicando le proprie generalità, un recapito telefonico e ogni particolare utile ad identificare quanto smarrito (giorno, ora, luogo, linea e descrizione dell’oggetto smarrito).
oppure tel. 0523 390609
dalle ore 07,30 alle ore 09,00 e dalle ore 12,00 alle ore 13,30 dal lunedì al venerdì dei giorni feriali
Dopo 7 giorni dallo smarrimento:
tel. 0523 492362 - 0523 492363 Comune di Piacenza
mattino: dal lunedì al venerdì ore 8,45 – 13,00
pomeriggio: lunedì e giovedì ore 15,30 – 17,00
Modena |
Dall'1/9 al 30/6: |
---|---|
Reggio Emilia | dall'inizio del servizio alle ore 9,00; dalle 13 alle 15. |
Piacenza |
Servizio Urbano: dalle ore 7,00 alle ore 10,00; dalle ore 12,00 alle ore 15,00 |
Il rimborso potrà essere corrisposto in diverse modalità secondo i seguenti casi:
1. nel caso in cui il servizio di trasporto pubblico subisca una cancellazione o un ritardo alla partenza dalla fermata,
superiore a 60 minuti per i servizi extraurbani o a 30 minuti per i servizi urbani, imputabili a SETA, sempre che non
siano intervenuti servizi sostitutivi o altre corse in transito sulla linea interessata nel lasso di tempo considerato. Non
è previsto alcun rimborso qualora si verifichino disservizi dovuti a cause di forza maggiore (ad esempio: calamità naturali,
scioperi e altre emergenze imprevedibili);
2. nel caso in cui SETA non rispetti il termine di 30 giorni lavorativi per rispondere ai reclami dei clienti.
Nei casi che rientrano al punto 1 il rimborso sarà corrisposto in denaro tramite bonifico bancario e sarà pari al costo
completo del biglietto al prezzo a cui è stato acquistato. Per i titolari di abbonamento, il pagamento sarà pari alla quota
giornaliera del costo completo dell'abbonamento, fermo restando il rispetto delle regole di convalida.
Alternativamente sarà possibile ottenere un voucher valido per l'acquisto c/o biglietteria aziendale di titoli di viaggio
spendibili su tutti i servizi SETA, a scelta tra biglietti di corsa semplice, multicorse, abbonamenti, fino a un massimo di
euro 8,00.
Per ottenere il rimborso, il cliente dovrà inoltrare entro le 48 ore successive al verificarsi dell'evento una richiesta
scritta alla Direzione in Strada Sant'Anna, 210 a Modena, allegando copia del titolo di viaggio o della Card di
abbonamento. Dovranno, altresì, essere indicati nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico (più codice IBAN per
l'eventuale bonifico) del richiedente e località, giorno, orario, linea interessata dal disservizio.
SETA si impegna a rispondere alla richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data di ricevimento.
Nei casi che rientrano al punto 2 sarà possibile ottenere un voucher valido per l'acquisto c/o biglietteria aziendale
di titoli di viaggio spendibili su tutti i servizi SETA, a scelta tra biglietti di corsa semplice, multicorse,
abbonamenti, fino a un massimo di euro 10,00.
SETA garantisce, tramite adeguata copertura assicurativa, il risarcimento dei danni a terzi e ai passeggeri trasportati derivanti dalla circolazione dei veicoli. A tal fine SETA ha stipulato le seguenti coperture assicurative:
Responsabilità civile Auto (RC Auto), per la copertura del rischio responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore;
Responsabilità civile verso terzi (R.C.T.) per il risarcimento di danni involontariamente cagionati a terzi in relazione all’attività esercitata.
Se un passeggero trasportato subisce un danno alla persona dovrà indirizzare la richiesta di risarcimento – secondo le modalità previste dall’art. 148 D.lgs n. 209/2005.
In tutti gli altri casi, salvo deroghe specifiche previste dalla legge, il danneggiato dovrà inoltrare la richiesta di risarcimento danni alla propria Compagnia di assicurazione a norma del D.lgs n. 209/2005 e del DPR 254/2006 (indennizzo diretto).
Per gli spazi pubblicitari esterni degli autobus contattare la società:
- Modena
- Reggio Emilia
- Piacenza
Strada Sant'Anna n. 210
41122 MODENA
Tel. 059 416711
Telefax 059 416850
Pec: segreteria@pec.setaweb.it; E-mail: protocollo@setaweb.it
INDIRIZZI NON ABILITATI A RISPONDERE A SEGNALAZIONI E/O RECLAMI.
Questi tipi di richieste non verranno evase. Per inoltrare segnalazioni o reclami compilare l'apposito modulo online del bacino interessato.
Per l’invio del modulo ricorso corredato della copia del documento di identità è possibile l’utilizzo dell’indirizzo protocollo@setaweb.it sapendo che il documento verrà registrato e inviato al competente ufficio)
Modena |
Strada Sant’Anna, 210 - 41122 Modena |
---|---|
Reggio Emilia | Via del Chionso, 50 - 42122 Reggio Emilia |
Piacenza |
Via Arda, 21 - 29122 Piacenza |