A  A  A     
Lavora con noi

ASSUNZIONI DI AUTISTI DI AUTOBUS "OPERATORI DI ESERCIZIO” CCNL AUTOFERROTRANVIERI IN POSSESSO DI PATENTE CAT. D E CQC PERSONE

SETA S.p.A. ricerca autisti di autobus, con profilo professionale di "Operatori di esercizio”, vigente CCNL Autoferrotranvieri, nei tre bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza.
L’Operatore di esercizio è un lavoratore che, in possesso delle abilitazioni richieste (patente D e CQC persone), svolge mansioni di guida di mezzi per il trasporto di persone e le connesse attività accessorie.
Per svolgere questo ruolo è fondamentale possedere spiccata attitudine alle relazioni, una propensione al servizio per il pubblico ed un forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti.

Per la copertura dei posti riservati e nei limiti imposti dalla legge, SETA S.p.A. assumerà con priorità i candidati appartenenti alle “categorie protette” previste dall’art. 18, comma 2, della legge 68/1999 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause, nonché dei coniugi e dei figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati).

SETA S.p.A. OFFRE:
  • Assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con scelta tra part time o tempo pieno, con trattamento economico da CCNL Autoferrotranvieri e da integrativo aziendale
  • Anticipazione di due anni dell’aumento retributivo per progressione di carriera previsto dal CCNL
  • Premio di Risultato collegato all’andamento economico di SETA S.p.A.
  • Ticket restaurant per ogni giorno di servizio o, in alternativa, mensa convenzionata
  • Libera circolazione sulla rete di trasporto pubblico aziendale per i dipendenti e abbonamenti per i familiari
  • Rimborso rinnovi patente
  • Anticipazioni del TFR con condizioni di miglior favore rispetto alle disposizioni di legge
  • Possibilità di usufruire di un prestito aziendale
  • Alloggi temporanei: SETA S.p.A. mette a disposizione, nei limiti delle disponibilità, alloggi nei tre bacini di Modena, Piacenza e Reggio Emilia agli autisti che, al momento dell’assunzione, non dispongono di una immediata sistemazione abitativa. L’assegnazione degli alloggi è temporanea, finalizzata a consentire la ricerca di una sistemazione abitativa stabile, è a carico di SETA S.p.A. con un contributo da parte del dipendente di € 100,00 mensili.
  • WELFARE AZIENDALE: nell’ambito del Progetto “#Conciliamo” – Azioni per il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie - promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche della Famiglia, SETA S.p.A. mette a disposizione dei propri dipendenti una Palestra nella sede di Modena, un Ambulatorio medico nelle tre sedi e un Laboratorio per i figli dei dipendenti con disturbo dello spettro autistico nella sede di Modena, Locker Amazon per la ricezione dei pacchi nelle tre sedi, Corsi di informatica per i figli dei dipendenti.
1. REQUISITI
La ricerca è aperta alle/agli aspiranti in possesso dei seguenti requisiti:
  1. patente D e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per trasporto persone;
  2. cittadinanza italiana o di altro stato appartenente all’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana, oppure extracomunitaria con adeguata conoscenza della lingua italiana (D.P.C.M. 174/94) e permesso di soggiorno in corso di validità rilasciato per motivi di lavoro o per altri motivi che consentono lo svolgimento di un’attività lavorativa ai sensi del D.Lgs. 286/98 – T.U. Immigrazione e relativo Regolamento di attuazione D.P.R. 394/99 e s.m.i.;
  3. godimento dei diritti civili e politici;
  4. immunità da condanne penali;
  5. esenzione da provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento dal pubblico impiego;
  6. essere in regola con gli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile soggetti alla leva nati entro il 1985);
  7. non essere incorso, durante precedenti rapporti di lavoro anche a tempo determinato con SETA S.p.A., in provvedimenti disciplinari che abbiano comportato sanzioni di sospensione o superiori.
2. SELEZIONE DELLE CANDIDATURE

I candidati che possiedono i suddetti requisiti saranno convocati per un colloquio ed una prova pratica di guida. I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità nonché, alla prova pratica, muniti di patente D e CQC in corso di validità.

3. DISCIPLINA DEL RAPPORTO DI LAVORO

Prima dell'assunzione in servizio, il candidato dovrà sottoporsi alle visite mediche ed accertamenti presso le strutture sanitarie indicate da SETA S.p.A. per ottenere l’idoneità alla mansione.
I candidati con un’età inferiore ai trent’anni o i beneficiari di indennità di mobilità o di un trattamento di disoccupazione alla data dell’assunzione, se in possesso dei requisiti, saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.
In fase di colloquio verrà richiesto al candidato di indicare lo stabilimento/gli stabilimenti per cui intende candidarsi (stabilimento di Modena-stabilimento di Piacenza-stabilimento di Reggio Emilia).

SETA S.p.A., in qualsiasi momento, si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o annullare il presente avviso di ricerca senza che da parte dei candidati possa insorgere alcuna pretesa o diritto.

Per informazioni 059/416960 - 059/416961

COMPILA IL MODULO

Tutti i dati sono obbligatori






 M    F



Sì   No

Indirizzo di residenza