SETA ha avviato una selezione per autisti di autobus, aperta a candidati con più di 20 anni che non sono attualmente in possesso di PATENTE D e del certificato “CQC persone” (Carta di Qualificazione del Conducente). L’Academy SETA formerà i candidati, consentendo loro di acquisire le certificazioni necessarie all’esercizio della professione
La selezione è per autisti di autobus, con profilo professionale di "Operatori di esercizio", vigente CCNL Autoferrotranvieri, nei tre bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, aperta a candidati con più di 20 anni non ancora in possesso di patente D e CQC persone.
L’ “Operatore di esercizio” è un lavoratore che, in possesso delle abilitazioni richieste (patente D e CQC persone), svolge mansioni di guida di mezzi per il trasporto di persone e le connesse attività accessorie.
Per svolgere questo ruolo è fondamentale possedere spiccata attitudine alle relazioni, una propensione al servizio per il pubblico e un forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti.
Se sei interessato a questo percorso professionale, partecipa all’Open Day: avrai modo di scoprire il programma formativo e di chiedere informazioni direttamente ai responsabili della selezione del personale di SETA.
Quando: lunedì 31 marzo, alle 17.00
Dove: presso la sede di SETA a Modena, Strada sant'Anna n° 210 - Modena
La partecipazione è libera e gratuita, con iscrizione con form sottostante.