RICORSO A SANZIONE AMMINISTRATIVA
Ai sensi dell’art. 15 della L.R. 21/84, entro 30 gg dalla data del verbale, è facoltà dell’autore della violazione di presentare scritti difensivi.
La presentazione di uno scritto difensivo NON ha effetto sospensivo dei termini di pagamento dalla sanzione.
Si avvisa che in caso di ricorso respinto, se i tempi di elaborazione dovessero superare i 60 gg dalla data del verbale, verrà applicata la sanzione massima di € 260,00 oltre al prezzo del biglietto e alle spese del procedimento.
SETA S.p.A. non procederà all’esame del ricorso qualora l’interessato abbia provveduto, anche successivamente all’inoltro del presente, al pagamento della sanzione, poiché il pagamento ha effetto liberatorio e conclude in modo definitivo il procedimento sanzionatorio.
(*) Campi obbligatori
DATI ANAGRAFICI DEL SANZIONATO
Se il sanzionato è minorenne indicare TITOLARE DELLA POTESTA':
Inserimento documento d'identità *
Carica un documento d'identità in corso di validità , carta di Identità o Passaporto (il file deve essere in formato jpg, jpeg o pdf e non può superare i 300 Kb) dell'utilizzatore. Se il sanzionato è minorenne caricare un documento d'identità dell'esercente la potestà genitoriale.
Altri allegati
Seleziona file
Cancella file
Upload effettuato correttamente
Il Sottoscritto sotto la propria responsabilità e consapevole delle conseguenze civili e penali a cui incorrerebbe dichiarando il falso, comunica quanto segue:
Queste informazioni sono necessarie per rispondere al Suo ricorso.
Informativa sulla privacy* - Leggi il testo