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MODULO RECLAMO

MODULO RECLAMO


NOTA BENE!
Per poter inviare il reclamo sarà necessario validare la richiesta tramite numero di telefono cellulare.
ATTENZIONE!
In caso di ricorsi a sanzioni compilare l'apposito Modulo altrimenti non verranno evase.
 
 
 

Dati di chi presenta il reclamo

LE SEGNALAZIONI PRIVE DEGLI ESTREMI SOPRA RICHIESTI NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

SETA si impegna a rispondere entro 30 gg lavorativi dal ricevimento della presente.
Per ottenere una risposta più rapida, ti consigliamo di fornire un indirizzo email

Dati dell'utente (se diverso da chi presenta il reclamo) e di eventuali altri passeggeri

N.B. è obbligatorio allegare la delega e la fotocopia del documento di identità del delegante nel caso in cui il reclamo sia presentato da un soggetto delegato.


Utilizzare solo il Modulo Delega Seta da stampare, compilare, firmare, scansionare ed allegare.
Allegare copia del Documento di Identità del delegante.

Documenti dei deleganti (Deleghe e Documenti di identità)

Sono accettati i seguenti formati: pdf, jpg, png. Dimensione massima consentita: 5mb.

Fai click per caricare i file!

SEGNALAZIONI GENERICHE PRIVE DI INDICAZIONI SPECIFICHE NON VERRANNO EVASE.

Dettagli evento

Dettagli del viaggio

Orario partenza programmato
Orario partenza effettivo(ove non coincidente con l'orario programmato)

Motivi del reclamo

E’ possibile indicare uno o più motivi di reclamo. Per informazioni su quali sono i diritti dei passeggeri dei servizi di trasporto con autobus riconosciuti dal regolamento (UE) n. 181/2011, è possibile consultare il sito web dell’Autorità di regolazione dei trasporti all’indirizzo: https://www.autorita-trasporti.it/tutela-diritti-dei-passeggeri-trasporto-su-autobus.

 Condizioni contrattuali o tariffe descriminatorie
 Diritti delle persone con disabilità motoria o a mobilità ridotta
 Informazioni sul viaggio
 Informazioni sui diritti dei passeggeri
 Difficoltà nella presentazione del reclamo
 Personale
 L'Autobus
 Biglietti e abbonamenti
 Altro

Richiesta rimborso se dovuto

RITARDO o CANCELLAZIONE CORSA: nel caso in cui il servizio di trasporto pubblico subisca una cancellazione o un ritardo alla partenza dalla fermata, superiore a 60 minuti per i servizi extraurbani o a 30 minuti per i servizi urbani, imputabili a SETA, sempre che non siano intervenuti servizi sostitutivi o altre corse in transito sulla linea interessata nel lasso di tempo considerato. Non è previsto alcun rimborso qualora si verifichino disservizi dovuti a cause di forza maggiore (ad esempio: calamità naturali, scioperi e altre emergenze imprevedibili); negli altri casi il rimborso sarà corrisposto in denaro tramite bonifico bancario e sarà pari al costo completo del biglietto al prezzo a cui è stato acquistato. Per i titolari di abbonamento, il pagamento sarà pari alla quota giornaliera del costo completo dell’abbonamento, fermo restando il rispetto delle regole di convalida. Alternativamente sarà possibile ottenere un voucher valido per l’acquisto c/o biglietteria aziendale di titoli di viaggio spendibili su tutti i servizi SETA, a scelta tra biglietti di corsa semplice, multicorse, abbonamenti, fino a un massimo di € 8,00.
Numero abbonamento/nr. Biglietto
Ultime 4 cifre della carta di pagamento utilizzata (nel caso di pagamento a bordo)
N.B.: allegare fotocopia/scansione/screenshot titolo di viaggio. (Fai click qui per allegare.)
 RITARDATA RISPOSTA A RECLAMO: nel caso in cui SETA non rispetti il termine di 30 giorni lavorativi per rispondere ai reclami dei clienti.
In questo caso il rimborso consisterà in un voucher valido per l’acquisto c/o biglietteria aziendale di titoli di viaggio spendibili su tutti i servizi SETA, a scelta tra biglietti di corsa semplice, multicorse, abbonamenti, fino a un massimo di € 10,00 o fino ad un massimo del 20% del titolo in caso di biglietti per comitive.
Seleziona come vuoi ricevere l'indennizzo/rimborso se dovuto
Buoni o Voucher verranno messi a disposizione presso la biglietteria aziendale
Bonifico: IBAN
Intestato a:

Descrizione Evento (max 2000 caratteri)

Si prega di descrivere l’accaduto con riguardo a tutte le voci per cui è stato indicato il segno di spunta

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