Dati dell'utente (se diverso da chi presenta il reclamo) e di eventuali altri passeggeri
N.B. è obbligatorio allegare la delega e la fotocopia del documento di identità del delegante nel caso in cui il reclamo sia presentato da un soggetto delegato.
Utilizzare solo il Modulo Delega Seta da stampare, compilare, firmare, scansionare ed allegare.
Allegare copia del Documento di Identità del delegante.
Documenti dei deleganti (Deleghe e Documenti di identità)
Sono accettati i seguenti formati: pdf, jpg, png. Dimensione massima consentita: 5mb.
Fai click per caricare i file!
Richiesta rimborso se dovuto
RITARDO o CANCELLAZIONE CORSA: nel caso in cui il servizio di trasporto pubblico subisca una cancellazione o un ritardo alla partenza dalla fermata, superiore a 60 minuti per i servizi extraurbani o a 30 minuti per i servizi urbani, imputabili a SETA, sempre che non siano intervenuti servizi sostitutivi o altre corse in transito sulla linea interessata nel lasso di tempo considerato. Non è previsto alcun rimborso qualora si verifichino disservizi dovuti a cause di forza maggiore (ad esempio: calamità naturali, scioperi e altre emergenze imprevedibili); negli altri casi il rimborso sarà corrisposto in denaro tramite bonifico bancario e sarà pari al costo completo del biglietto al prezzo a cui è stato acquistato. Per i titolari di abbonamento, il pagamento sarà pari alla quota giornaliera del costo completo dell’abbonamento, fermo restando il rispetto delle regole di convalida. Alternativamente sarà possibile ottenere un voucher valido per l’acquisto c/o biglietteria aziendale di titoli di viaggio spendibili su tutti i servizi SETA, a scelta tra biglietti di corsa semplice, multicorse, abbonamenti, fino a un massimo di € 8,00.
Numero abbonamento/nr. Biglietto
Ultime 4 cifre della carta di pagamento utilizzata (nel caso di pagamento a bordo)
N.B.: allegare fotocopia/scansione/screenshot titolo di viaggio. (Fai click qui per allegare.)
RITARDATA RISPOSTA A RECLAMO: nel caso in cui SETA non rispetti il termine di 30 giorni lavorativi per rispondere ai reclami dei clienti.
In questo caso il rimborso consisterà in un voucher valido per l’acquisto c/o biglietteria aziendale di titoli di viaggio spendibili su tutti i servizi SETA, a scelta tra biglietti di corsa semplice, multicorse, abbonamenti, fino a un massimo di € 10,00 o fino ad un massimo del 20% del titolo in caso di biglietti per comitive.
Seleziona come vuoi ricevere l'indennizzo/rimborso se dovuto
Buoni o Voucher verranno messi a disposizione presso la biglietteria aziendale
Bonifico: IBAN
Intestato a: