A  A  A     
News
01.06.2020    Modena, Reggio Emilia, Piacenza
I titoli di viaggio Seta a portata di smartphone
Con il tuo smartphone puoi acquistare il biglietto o l'abbonamento per viaggiare sui mezzi Seta: è semplice, veloce e sicuro grazie alle app disponibili per sistemi Apple o Android. Una volta effettuato l'acquisto ti basterà avvicinare il tuo smartphone al validatore di bordo, oppure inquadrare il codice QR, per essere in regola e cominciare il viaggio. 

ACQUISTO E RICARICA ABBONAMENTI
Con l'applicazione dedicata SETA è possibile acquistare e ricaricare i contratti di abbonamento utilizzando una carta di credito. Il servizio è attivo per gli abbonamenti ordinari (annuali e mensili non agevolati) dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia, Piacenza. Sono esclusi i titoli agevolati rispetto alle tariffe ordinarie e le convenzioni con enti o aziende. L'app SETA è scaricabile gratuitamente presso Apple Store e Google Play Store.

ACQUISTO BIGLIETTI
Roger è l'app che consente di acquistare i biglietti e avere le informazioni per viaggiare in Emilia-Romagna. Attivando Roger sul tuo dispositivo potrai acquistare con carta di credito tutti i biglietti per i bus e i treni della regione. Inoltre, attraverso un travel planner, Roger suggerisce il percorso migliore per la destinazione che vuoi raggiungere e ti fornisce gli orari della fermata più vicina. 

Vai al sito di Roger e scarica l'app.
PHOTOGALLERY