Con l'applicazione dedicata "SETA" è possibile ricaricare ed acquistare i contratti di abbonamento annuale e mensile ordinari utilizzando una carta di credito.
Cosa serve per ricaricare? Il numero della tessera Mi Muovo e una carta di credito.
Quanto costa ricaricare? La ricarica ha un costo aggiuntivo pari all'1% del valore nominale dell'abbonamento.
L'app è scaricabile gratuitamente presso Apple Store e Google Play Store.
Il servizio è attivo per gli abbonamenti ordinari (annuali e mensili non agevolati) dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia, Piacenza. Sono esclusi i titoli agevolati rispetto alle tariffe ordinarie e le convenzioni con enti o aziende.
L'abbonamento sarà leggibile a bordo (luce verde al validatore a bordo bus) entro 72 ore dalla ricarica, salvo problemi tecnici. Nel frattempo per viaggiare in regola suggeriamo di conservare la ricevuta di avvenuta ricarica così da poterla esibire al personale di bordo in caso di richiesta.
Durante l'operazione sarà richiesto il codice a 8 cifre (senza spazi) della tessera Mi Muovo da ricaricare.
Per informazioni e/o problemi in merito al servizio contattare ricariche@setaweb.it.
ATTENZIONE: Gli abbonamenti mensili acquistati tra il giorno 1 e il giorno 20 di ogni mese saranno validi per il mese di acquisto (quindi fino all'ultimo giorno del mese). Gli abbonamenti mensili acquistati dal giorno 21 in poi avranno validità dal primo all'ultimo giorno del mese successivo.
Roger è l'app che consente di acquistare i biglietti e avere le informazioni per viaggiare in Emilia-Romagna. La
prima versione dell'app, scaricabile da Google play e dall'App store per i dispositivi android e Ios, permette di acquistare
con carta di credito - anche se a breve sarà possibile utilizzare altre modalità di pagamento - tutti i biglietti per i bus
e i treni. Attraverso un travel planner, Roger suggerisce il percorso migliore per la destinazione che vogliamo raggiungere
tra gomma e ferro e ci permette di consultare gli orari della fermata vicina. Il titolo di viaggio, una volta acquistato
andrà convalidato scansionando il codice QR presente sulle convalidatrici a bordo dei mezzi.
Vai al sito ROGER e scarica l'APP
MooneyGo® è l’applicazione, nata dal rebranding di myCicero, che ti permette di ricercare le soluzioni di viaggio, integrando bus e treno, acquistare biglietti e abbonamenti e pagare la sosta in molte città. L’applicazione è gratuita e senza costi aggiuntivi.
Gli utenti myCicero potranno continuare ad utilizzare le attuali credenziali sulla nuova app MooneyGo. Una campagna di informazione mirata avviserà gli utenti della novità. Non vi sarà alcun effetto sugli account, sui titoli di viaggio già acquistati e sul borsellino myCicero, che verranno migrati sulla nuova app. L’app MooneyGo sostituirà myCicero tramite un semplice aggiornamento, rendendo così la transizione il più semplice e veloce possibile.
Per maggiori informazioni www.mycicero.it/seta e www.mooneygo.it.
Muver è l'App di TPER, SETA, START e TEP per l'acquisto e l'utilizzo di titoli di viaggio attraverso smartphone Android versione 4.4 o superiore con tecnologia NFC.
Per SETA, in questa fase iniziale, si possono acquistare biglietti di corsa semplice urbani validi per Modena, Reggio Emilia e Piacenza, utilizzando una carta di credito.
Una volta acquistato il titolo con lo smartphone sarà possibile utilizzare lo smartphone stesso per convalidarlo avvicinando lo smartphone ai dispositivi di convalida di bordo.
Ogni smartphone con l'APP MUVER installata permette la validazione ad un solo passeggero per volta. Non è prevista l'opzione multi-viaggiatore.
Cosa serve per acquistare il biglietto? Uno smartphone Android, versione 4.4 o superiore, con tecnologia NFC e una carta di credito.
Quanto costa il servizio? L'acquisto non prevede costi aggiuntivi rispetto al valore del titolo acquistato.
Come fare? Una volta scaricata l'app sul proprio smartphone, occorre registrarsi creando un account indicando almeno nome, cognome e indirizzo email e procedere all'acquisto del titolo di viaggio prescelto pagandolo con carta di credito.
L'app è scaricabile gratuitamente presso Google Play Store.
Il servizio è attivo per i biglietti di corsa semplice urbani dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia, Piacenza.
Il titolo di viaggio acquistato rimane sul proprio telefonino e deve essere convalidato sul mezzo, appoggiando lo smartphone al validatore (come se fosse una tessera MiMuovo). Grazie alla tecnologia NFC, per ora solo su sistema Android, il validatore darà luce verde e il titolo comincerà a valere mentre un apposito contatore indicherà la sua durata di validità.
Per informazioni e/o problemi in merito al servizio contattare muver@setaweb.it.